CONDIZIONI

A CARICO DELL'ORGANIZZAZIONE:

  • Palcoscenico o pedana (completamente libero da ogni ingombro) in legno o materiale risuonante, di misura minima 7 x 7 m. Si escludono assolutamente coperture in moquette o linoleum.
  • Area adibita a camerino o spogliatoio con una superficie proporzionale al numeri degli elementi che prendono parte allo spettacolo, la cui distanza dal palcoscenico non superi i 20 metri circa. Detto spazio dovrà essere corredato da specchi e sbarre per appendere i costumi.
  • Impianto audio comprensivo di lettore CD (le nostre musiche sono masterizzate specialmente per l'occasione); amplificatore ed altoparlanti adeguati.
  • da 8 a 12 microfoni su piedistalli ed uno volante, solo nel caso in cui partecipi anche il complesso musicale.
  • Impianto luci: riflettori o spots bianchi
SPETTACOLO:

L'esibizione può durare da un minimo di 30 minuti ad un massimo di due ore. Il complesso musicale può accompagnare una parte dei balli ed intervenire durante gli intervalli. Secondo il programma, una parte dei balli dovrà essere interpretata con musica da CD.
COMPONENTI:

Il numero dei componenti varia da un minimo di 6 ballerini ed eventualmente 3 musicisti, ad un massimo di circa 20 ballerini e 6 musicisti, un'assistente generale, ed il Presidente.

PREAVVISO:

Almeno 20 giorni prima dello spettacolo. 

TORNARE INDIETRO